Elenoir, donna o semplicemente gnocca?


Parlo di una donna misteriosa,
con le unghie stiletto,
e la lingua affettatrice,
il fisico mozzafiato,
e il fiato mentolato.
Elenoir.
Una donna che mi ha fatto
da balia asciutta,
mi ha preso in simpatia,
ma non mi ha mai portato a letto.
Una donna simpatica come una comica di Charlot,
ma anche come un porcospino nel sedere.
Frequenta gente chic, certe volte choc,
altre sciocch.
Bersaglio preferito dei fannulloni della rete,
preferibilmente ignoranti,
ha il suo fedele seguito tra intellettuali snob,
etno trash,
ragazzotti barzotti
e nonni voyeur,
donne stizzite
zitelle digrignanti,
amiche confidenti,
anonime infestanti.
Cosa dire della donna,
bella, gnocca e disinvolta,
se non che ogni santo giorno,
lo condisce con contorno,
di piacevol leggerezza,
e di fatua piacevolezza.

9 pensieri riguardo “Elenoir, donna o semplicemente gnocca?

  1. Oh..my…oh..che meraviglia.
    MA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
    GRAZIE E GRAZIE..

    sono emozzionata era tanto che non me ne cantavano una…sigh….
    Baci, menestrello mio.

    "Mi piace"

  2. Oh, che fan oltremodo volgare!
    Elenoir, ma che conterranei triviali frequenti..
    Capisco il perchè
    del tuo attaccamento al mio essere gentiluomo..
    Ugo, non c’è storia.
    Ritirati.

    "Mi piace"

  3. Ma guarda un po’!Passo a trovarti dopo qualche tempo e trovo una menestrellata per la sinuosa Elenoir?Che dire se non che hai schifosamente ragione?
    Lei è la migliore!
    Se fosse foco arderebbe lo mondo
    se fosse acqua lo tempesterebbe
    se fosse Ele come è ed è stata
    terrebbe per se gli uomini giovani e leggiadri
    e vecchi e laidi lasserebbe altrui…
    eeehheheheh!
    Ti adoro Ele!
    Calpesta le invidiose!

    "Mi piace"

Lascia un commento